Monday, June 4, 2018

Comunicare la sostenibilità. Comunicare il nuovo paradigma per un nuovo vantaggio competitivo pdf scarica (M. Grazia Persico)


Scarica PDF Leggi online



La sostenibilità, intesa nelle sue tre accezioni tipiche ambientale, sociale ed economica, non rappresenta per le aziende una moda o un trend passeggero ma una direttrice di sviluppo necessaria per rispondere a un consumatore sempre più attento e a un quadro normativo sempre più stringente. Il libro illustra come la sostenibilità, per rappresentare un reale fattore competitivo, debba non solo basarsi su solide fondamenta tecnico-scientifiche ma debba essere inserita tra gli elementi cardine del più generale orientamento aziendale diventando altresì una leva di marketing distintiva che va.
Comunicare la sostenibilità. Comunicare il nuovo paradigma per un nuovo vantaggio competitivo leggere online eBook in italiano Comunicare la sostenibilità. Comunicare il nuovo paradigma per un nuovo vantaggio competitivo
Comunicare la sostenibilità. Comunicare il nuovo paradigma per un nuovo vantaggio competitivo leggere online libro
M. Grazia Persico leggere online eBook
Book pdf Comunicare la sostenibilità. Comunicare il nuovo paradigma per un nuovo vantaggio competitivo

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.